La dittatura ha prodotto maggior diritti per i lavoratori di questa FALSA DEMOCRAZIA

loading...

La legge cosiddetta anti fascismo serve al PD per distrarre l’italiano credulone dai provvedimenti fascisti che il PD stesso promulga. Insomma, è uno specchio per le allodole. Così come lo sono lo ius soli e le unioni civili. Sveglia gente. Il PD nella sostanza è della peggior destra capitalistico-mafiosa che si possa immaginare. Ricordatevi dei voucher e del jobs act…

Il fascismo andava combattuto quando c’era, magari senza elemosinare aiuto agli Usa, che poi ce l’hanno concesso, ma di sicuro non a titolo gratuito.

70 anni dopo con diritti dei lavoratori in declino costante, desertificazione industriale, disuguaglianze sociale un aumento, precarizzazione, svendita cittadinanza e sovranità nazionale mi pare ridicolo. Non si può pensare di partecipare al banchetto dei pochissimi ma eroici italiani che rischiarono e perderono la vita per lottare al fascismo, con leggi di 70anni dopo contro un nemico quasi inesistente. Gli eroi sono coloro che lottano, si mettono in gioco, non coloro che applaudono e sventolano bandiere quando la battaglia è finita. Queste proposte hanno il solo senso di serrare le fila, di gasare un elettorato sensibile a queste tematiche, deluso per l arresa senza condizioni della sinistra sui temi sociali.

La libertà di opinione è e deve essere sacrosanta.Solo i bigotti e i fanataci della scienza ne hanno timore.Il fascismo non deve essere perpetuato ma i partiti politici usano la lotta contro il fascismo per avallare il loro nuovo fascismo. Primi fa tutti Forza Italia e PD.

via ItalianoSveglia

SEGUI IL NOSTRO BLOG ANCHE SU FACEBOOK. METTI UN LIKE
loading...

SEGUICI SU FACEBOOK